Inviato da il
SOCIAL:

Maxi Lopez tradito da Icardi: “Wanda ti amo”. Ecco il motivo del divorzio

Confermati i rumors degli ultimi giorni. Maxi Lopez divorzia dalla moglie Wanda Nara e Mauro Icardi esce allo scoperto: "Wanda ti amo". Questo il Twitter di questa mattina dell'attuale attaccante dell'Inter, ex compagno di squadra dell'argentino ai tempi della Sampdoria.

Maxi Lopez tradito da Icardi: “Wanda ti amo”. Ecco il motivo del divorzio

L’ultimo anno non è certamente stato un periodo fortunato per Maxi Lopez. Prima la vicenda di mercato che l’ha visto protagonista in estate, poi la messa fuori rosa da parte del Catania ed infine il divorzio dalla moglie Wanda Nara annunciato nei giorni scorsi ed ufficializzato in queste ore. Oltretutto non senza il terzo incomodo: Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria ora all’Inter. Della serie: “cornuto e mazziato”. Ma riavvolgiamo il nastro.


DELUSIONE
– E’ estate. Maxi Lopez ha appena concluso la sua avventura con la Sampdoria. Lui non vuol tornare a Catania e lo dichiara apertamente, senza peli sulla lingua. Su di lui c’è il Torino ma i rapporti tra i due presidenti non sono proprio idilliaci e dunque è costretto a tornare sotto l’Etna. Si aggrega ai compagni con colpevole ritardo e viene messo fuori rosa. Comincia il suo calvario calcistico, terminato un paio di settimane fa, complice anche l’infortunio di Bergessio. Ma quello professionale non è l’unico tormento. Ce n’è uno più grande: il suo matrimonio con Wanda Nara sta andando in pezzi e la gente inizia a mormorare.


ARGENTINA AMARA –
Il giocatore è costretto a vivere due situazioni bizzarre: separato in rosa con la squadra per cui gioca e in casa con la moglie. Il tutto per un brutto scherzo del destino: proprio un suo compagno di squadra, nonché connazionale. Con la maglia doriana, dicevamo, le cose non sono andate come avrebbero voluto entrambe le parti. Complice qualche infortunio di troppo, lo scarso rendimento in campo, i pochi gol realizzati e la concorrenza, l’argentino trova pochissimo spazio e a fine stagione arriva il divorzio. Tra i concorrenti per un posto da titolare a Genova c’è un certo Mauro Icardi, già promesso sposo dell’Inter da gennaio. Avversario non solo in campo ma a quanto pare anche nella vita. Questa mattina la scoperta più clamorosa. Il giovane attaccante nerazzurro, su Twitter, scrive un messaggio inequivocabile: «Wanda Nara ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti». In poche frasi vengono confermati i rumors che da giorni rimpinguavano le pagine dei blog di gossip.


NIENTE SESSO
- Nel frattempo la modella argentina, quasi a voler giustificare il divorzio e il nuovo amore, rivelava i retroscena della separazione con l’ex marito al settimanale argentino “Revista Gente”: «Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso - ha dichiarato Wanda -. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia». 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Maxi Lopez tradito da Icardi: “Wanda ti amo”. Ecco il motivo del divorzio scritto da .