Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato/ Inter, bloccato Gomez che ammette: “Inter il top”

I nerazzurri bloccano quello che dovrebbe essere il colpo di calciomercato in caso di fallito aggancio a Lucas. Il Papu Gomez pronto a vestire la casacca dell'Inter, l'argentino ne parla e non si nasconde

Calciomercato/ Inter, bloccato Gomez che ammette: “Inter il top”

L'Inter blocca l'esterno offensivo del Catania, Gomez da settimane viene indicato come l'alternativa low cost al brasiliano Lucas ed ora che i giochi sul fronte carioca cominciano a scaldarsi ecco che i nerazzurri si muovono per non restare a mani vuote. Stramaccioni ha indicato il brasiliano come rinforzo numero uno per il ruolo ma le difficoltà nel raggiungere l'obiettivo di calciomercato costringe l'Inter a trovare alternative valide tecnicamente ma anche alla portata dal punto di vista dell'investimento. Gomez è veloce, ha una grande tecnica e conosce il calcio italiano, quindi l'innesto sarebbe certamente di spessore anche se a livello qualitativo, ma anche di immagine, non vale come il talento del San Paolo. Ad ogni modo nei giorni scorsi ci sono stati contatti frequenti fra Inter e Catania per aprire una trattativa su Gomez, le parti non si trovano ancora sui dettagli dell'affare ma il giocatore ha lanciato un chiaro segnale a tutte e due i club: si sente pronto per il grande salto, e per lui l'Inter rappresenta il top. Una dichiarazione che di fatto conferma il corteggiamento di Branca e soci, missione che sembra poter andare a buon fine negli ultimi giorni di mercato se l'Inter non chiuderà il colpo Lucas. Nei prossimi giorni la pista etnea sarà quindi ancora più calda, le Olimpiadi in corso permettono all'Interdi poter ponderare bene le operazioni di calciomercato da mandare in porto entro il 31 agosto, per cui su Gomez i movimenti ci saranno e saranno anche molto concreti. Intanto spifferi inglesi suggeriscono una uscita di scena quasi definitiva del Manchester United dalla corsa a Lucas, Ferguson infatti starebbe per piazzare il colpo Van Persie realtà che sarebbe confermata dalla virata decisa della Juve sulla pista Dzeko. La campagna acquisti di Inter e Juventus ancora una volta si incrocia ma in questo caso i nerazzurri non ne dovrebbero uscire danneggiati come successo con Verratti (era già stato preso dall'Inter) e con Destro, due affari in cui la vecchia signora ha fatto saltare i piani di Massimo Moratti. Detto di Gomez, non vanno ancora archiviate le piste che portano a Ramirez del Bologna e quella clamorosa che invece porta a Muller del Bayern Monaco. Proprio sul tedesco un mesetto fa si erano diffuse voci su una presunta offerta dell'Inter che il giocatore avrebbe anche considerato positivamente. Il calciomercato è ancora lungo, per cui occhio anche a queste due operazioni in orbita Inter.

 

Questi articoli potrebbero interessarti

 

Calciomercato Inter: arrivano i colpi, ecco l'Inter 2012-13

Calciomercato Inter: clamoroso, Moratti piomba su Cavani

Calciomercato Inter: ecco i botti, super colpo per l'Inter 2012

Calciomercato Inter: ecco i botti, super colpo per l'Inter 2012

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato/ Inter, bloccato Gomez che ammette: “Inter il top” scritto da .