Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato Inter, clamoroso: Lucas al Psg per 45 milioni

Secondo il quotidiano "Globo Esporte", il Psg ha beffato l'Inter ed ha piazzato il colpo Lucas Moura grazie ad una cifra incredibile di 45 milioni di euro. Per la squadra nerazzura una vera e propria beffa

Calciomercato Inter, clamoroso: Lucas al Psg per 45 milioni

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato è arrivata dal Brasile come un fulmine a ciel sereno: secondo il quotidiano locale "Globo Esporte", Lucas Moura si può considerare un nuovo giocatore del Psg. Il club dominatore del calciomercato 2012 avrebbe piazzato un altro colpo con cifre da capogiro, beffando l'Inter che era sul giocatore da molto tempo.

Una notizia che ha dell'incredibile, viste anche le ultime voci che davano il 19enne talento brasiliano del San Paolo ormai ad un passo dalla squadra nerazzurra. L'accordo tra il Psg e il club brasiliano sarebbe stato raggiunto nel weekend, dopo un incontro fra Leonardo, direttore sportivo del Psg, l'agente del giocatore Wagner Ribeiro e il presidente del San Paolo Juvencio. Decisivo nella trattativa è stato Thiago Silva, compagno di squadra di Lucas nella nazionale olimpica e neo-giocatore del club parigino, che sembra abbia convinto Lucas a raggiungerlo proprio a Parigi. Lucas, però, arriverà al Psg solo nel prossimo gennaio poiché i posti da extracomunitari sono già tutti occupati.

Le cifre dell'operazione, manco a dirlo, sono stellari: si parla di un'offerta di 45 milioni di euro, cifra troppo alta per essere rifiutata e soprattutto inarrivabile da parte dell'Inter e da qualsiasi altra squadra in questo periodo. L'affare si sarebbero concluso nella notte italiana e per l'Inter si tratta di una vera e propria beffa, ma di fronte ai soldi degli sceicchi non si può davvero nulla.

Moratti, quindi, dovrà concentrare le attenzioni su altri obiettivi, comunque validi: Ramirez del Bologna, Gomez del Catania e Afellay del Barcellona sono i nomi più caldi e le migliori alternative a Lucas, ormai in viaggio verso Parigi.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato Inter, clamoroso: Lucas al Psg per 45 milioni scritto da .