Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato Inter: clamoroso, Moratti piomba su Cavani

Pesante indiscrezione di calciomercato: l'Inter piomba su Cavani! La voce ottiene una conferma importante, ci sarebbero stati contatti nella giornata di ieri fra l'entourage del giocatore ed emissari nerazzurri. La situazione...

Calciomercato Inter: clamoroso, Moratti piomba su Cavani

Grandi novità di calciomercato per l'Inter, nella serata di ieri si è sparsa la voce di un contatto fra alcuni emissari del club nerazzurro e l'entourage di Cavani, il primo a dirlo è stato Cecere, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Sportitalia ma la conferma pesante è arrivata dagli studi di Mediaset Premium dove Bargiggia, il conduttore della trasmissione dedicata al mercato calciatori, ha letto in diretta un sms ricevuto da uno degli agenti di Cavani che confermava i contatti avuti in giornata con i nerazzurri. Dunque qualcosa di importante sta muovendosi attorno al Matador che fino a ieri era accostato maggiormente alla Juve o ai soliti club europei ricchi come il Real o il Manchester City. Ebbene su Cavani ci sarebbe, e in maniera seria, anche l'Inter che evidentemente vuole dare una sterzata alla campagna acquisti regalando ai tifosi un colpo di grandissimo spessore nonostante le regole del fair play finanziario siano diventate vero e proprio dogma per Massimo Moratti. Forse la catena di rescissioni in arrivo e la messa in vendita di gran parte della vecchia guardia (leggi qui tutti i movimenti di mercato dell'Inter) serviranno proprio per affondare il super colpo Cavani sul quale però, non appena dagli studi di Premium è stata battuta la notizia dell'incontro, l'Inter ha voluto seccamente smentire ogni tipo di contatto con gli agenti dell'uruguayano. Una smentita che comunque sa di presa di posizione dovuta, ma soprattutto perchè troppo rapida e decisa ci sembra dettata dalla voglia di franare gli entusiasmi visto che l'affare Cavani sicuramente non sarà semplice da sbrogliare per via dei tanti soldi che ballano per il costo del cartellino. Insomma, la smentita c'è ma pare solo di circostanza, la conferma degli agenti non va sottovalutata assolutamente per cui la vicenda Cavani all'Inter va seguita con grande attenzione. Il giocatore negli ultimi giorni non ha nascosto la sua disponibilità a cambiare aria dichiarando che se il Napoli avesse ricevuto un'offerta congrua sicuramente De Laurentiis si sarebbe seduto al tavolo con l'eventuale acquirente. Questa dichiarazione è arrivata poco dopo la richiesta di aumento avanzata dai sui agenti alla quale il club campano non ha voluto dare seguito essendoci all'interno della società delle regole precise sul monte ingaggi. Pertanto De Laurentiis, che ricordiamo con Moratti ha un rapporto privilegiatissimo, potrebbe anche decidere di cedere Cavani ai nerazzurri se da Milano l'offerta sarà di quelle importanti. Ad ogni modo, una nuova pista di calciomercato si apre davanti all'Inter, nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa di importante e inaspettato sul fronte Cavani.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato Inter: clamoroso, Moratti piomba su Cavani scritto da .