Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato/ Inter, nuovo blitz Paulinho. Moratti scatenato

Moratti letteralmente scatenato, il patron nerazzurro deciso ad infiammare il calciomercato dell'Inter dopo l'accordo con i cinesi. Branca in Brasile prova a chiudere anche per Paulinho dopo aver messo in ghiaccio il colpo Lucas

Calciomercato/ Inter, nuovo blitz Paulinho. Moratti scatenato

Inter scatenata, la campagna acquisti nerazzurra si tinge di verdeoro e la missione di Branca in Brasile assume contorni sempre più entusiasmanti per i tifosi. Il direttore dell'area tecnica di corso Vittorio Emanuele, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato giunte dal Sudamerica, sarebbe tornato a lavorare sulla pista Paulinho in contemporanea a quella che porta a Lucas. Il centrocampista del Corinthians nelle settimane scorse aveva annunciato la volontà di rinnovare con il suo attuale club ma molte fonti attendibili avevano mosso il sospetto che si trattasse solo di una strategia di calciomercato dei brasiliani per portare l'Inter ad alzare leggermente l'offerta per Paulinho. Ebbene ieri Branca pare abbia ripreso i contatti con il giocatore, i suoi agenti e le parti che ne hanno in comproprietà il cartellino, sondaggi che presto dovrebbero trasformarsi nuovamente in trattativa ma questa volta le possibilità di portare alla corte di Stramaccioni il forte centrocampista sembrano essere molto solide. La chiusura dell'affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 milioni di euro, un milione in più della precedente offerta che aveva ottenuto l'ok di due parti su tre. Ora però gli sforzi maggiori saranno concentrati sulla chiusura dell'operazione Lucas, dopo di chè si procederà all'archiviazione del colpo Paulinho. Entrambi i brasiliani sono voluti fortemente da mister Strama che in questo modo è convinto di avere in mano una rosa fortissima e pronta a lottare da subito per il titolo di campione d'Italia. Branca intanto dovrebbe restare ancora qualche giorno in Brasile perchè gli affari sembra indirizzati sulla via giusta, possibile quindi che nel fine settimana il calciomercato estivo registri due grandissimi colpi dell'Inter. L'ingresso dei cinesi nel capitale nerazzurro e l'accordo sullo Stadio di proprietà hanno ridato entusiasmo e nuova linfa al presidente Moratti che ora più che mai intende accontentare il suo giovane allenatore andando a prendere gli obiettivi di mercato cerchiati di rosso sul taccuino di Branca e soci. Prima Lucas e poi Paulinho, l'Inter cresce e riaggiorna le proprie ambizioni.

 

Articoli che potrebbero interessarti

 

Calciomercato/ Inter, che botto, preso Lucas. C'è accordo totale (ULTIM'ORA)

Calciomercato/ Inter, è blitz Lucas. Si chiude per Fernando

Calciomercato/ Inter, bloccato Gomez che ammette: “Inter il top”

Calciomercato/ Inter, scambio Ranocchia – Osvaldo. Conferme

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato/ Inter, nuovo blitz Paulinho. Moratti scatenato scritto da .