Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato/ Juventus, boom Marotta: Dzeko e Armero ad un passo

Marotta succede a Galliani, è lui il nuovo re del calciomercato. La Juventus è pronta a piazzare il botto Dzeko e il colpo Armero, le trattative sono in fase avanzatissima e di fatti la chiusura potrebbe avvenire anche in questa settimana

Calciomercato/ Juventus, boom Marotta: Dzeko e Armero ad un passo

Galliani ha abdicato con il fallimento Tevez registrato a gennaio scorso e a sottrargli lo scettro di re del calciomercato è stato Beppe Marotta che con il suo fido Paratici sta facendo il diavolo a quattro su tutto il territorio nazionale e non solo. Sono due i colpi in arrivo che chiuderanno la campagna acquisti della Juventus, un attaccante e un esterno basso in grado però di spingere come pochi: Dzeko e Armero. Sui due obiettivi la vecchia signora sta lavorando molto concretamente da tempo ma negli ultimi giorni ci sono state delle accelerate improvvise del direttore generale di corso Galileo Ferraris che finalmente ha deciso di affondare il colpo soprattutto sul nome del top player per l'attacco che lo squalificando Conte reclama da un anno. I fari ora sono puntati tutti su Edin Dzeko, attaccante bosniaco in forza al Manchester City ma dichiarato cedibile dal manager del citizen Roberto Mancini. La Juve ha capito che non potrà puntare su Van Persie, ormai destinato al Manchester United, quindi ha virato con decisione su un vecchio obiettivo, facilmente raggiungibile è per la volontà del giocatore è per i costi complessivi dell'operazione. Insomma, in settimana potrebbe arrivare il top player tanto chiacchierato nei salotti dedicati al calciomercato estivo, Dzeko alla Juventus è un affare quasi in chiusura. Poi sarà la volta di Armero, altro tassello che Marotta sta prelevando dall'Udinese che evidentemente preferisce fare affari con i cugini bianconeri e non con altri club che pure si interessano ai suoi gioielli. Armero andrebbe a puntellare la corsia sinistra dello scacchiere di Conte, il suo arrivo sarebbe registrato con un prestito oneroso a due milioni e riscatto fissato ad un totale di 11. La nuova Juve, dopo questi due nuovi innesti, sarà completa e pronta per dare l'assalto anche alla Champions League, vero obiettivo della prossima stagione dopo il ritorno al successo in ambito nazionale con la conquista del 28mo scudetto. In ogni caso, dagli ambienti vicini al mercato della vecchia signora filtrano anche un paio di voci secondo le quali Conte vorrebbe avere a disposizione un nuovo centrale vista la quasi certa squalifica di Bonucci per la vicenda calcioscommesse. I nomi sulla lista della spesa di Beppe Marotta sono quelli di Bruno Alves, portoghese in forza allo Zenit San Pietroburgo, e di Ranocchia che l'Inter però difficilmente cederà ad una concorrente come la Juve.

 

Questi articoli potrebbero interessarti

 

Calciomercato Juventus: ecco il colpo in attacco per la Juve 2012

Calciomercato Juventus: altro colpo centrato arriva il top player

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato/ Juventus, boom Marotta: Dzeko e Armero ad un passo scritto da .