Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato. Juventus: Marotta pensa a Ranocchia dell'Inter

Il punto sul mercato bianconero

Calciomercato. Juventus: Marotta pensa a Ranocchia dell'Inter

Il mercato  entra nel vivo e la Juventus vuole essere protagonista, così come lo è stata in campo, anche sui tavoli delle trattative. L'inizio di Marotta & c. è confortante, con molte trattative intavolate per diversi giocatori, su tutti Asamoah e Isla che sembrano i più vicini a vestire la maglia della Juventus.

 

Si parla di un investimento di 15 Mln (che potrebbero essere meno con l'inserimento di alcune contropartite), per acquistare i diritti di comproprietà dei due talenti dell'Udinese. Se si parla di talenti, non si può non citare il grande lavoro di setaccio degli stessi, con Pogba che orami  è vicino alla firma e El Kaddouri che, come confermato anche dalle indiscrezioni di ieri, dovrebbe passare dal Brescia  alla Juventus.

 

Manca il grande colpo ancora in difesa  e in attacco: sul secondo fronte Marotta valuta più alternative ma prende tempo, mentre per la difesa prende forma l'ipotesi Ranocchia. L'inter chiede 12 Mln, Marotta ne vorrebbe offrire 10 e l'Inter ci penserà seriamente dato il poco spazio trovalo lo scorso anno, sotto tre differenti gestioni, e dato oramai per vicino l'arrivo dal Palermo di Matias Silvestre, che sostituirà Lucio, oltre ad Andreolli che potrebbe prenderer il posto proprio dell'ex Bari.

 

Tempo al tempo, del resto è ancora l'8 giungo e il mercato è lungo.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato. Juventus: Marotta pensa a Ranocchia dell'Inter scritto da .