Inviato da il
SOCIAL:

Calciomercato, Real: in svendita Kakà, Diarra, Sahin e Carvalho

Il Real Madrid sta cambiando forma e Mourinho ha già detto che quattro dei suoi giocatori non sono indispensabili per la sua nuova squadra. Parliamo di Kakà, Sahin, Diarra e Carvalho.

Calciomercato, Real: in svendita Kakà, Diarra, Sahin e Carvalho

Da tempo si parla del Milan e del suo ritorno di fiamma per Ricardinho Kakà, stella rossonera e adombrato campione nel Ral Madrid di Mourinho. Le voci si sono fatte insistenti fino all'offerta del club di Via Turati che ha deciso di ufficializzare la trattativa con il club di Florentino Perez che in una conferenza stampa aveva dato il giocatore in svendita per soli 10 milioni di euro al quale si aggiunge la riduzione a 5.5 milioni dell'ingaggio per fare ritorno al Milan, scaricato per altro anche da Josè Mourinho. Ora altri tre nomi sono stati messi ufficialmente in vendita dalla neo campione della Liga.

 

Il primo è un nome che il patron Moratti conosce bene, perchè tempo addietro gli aveva fatto la corte. Parliamo del centrocampista Nuri Sahin, valutato 18 milioni per il mercato, ora vedrà il suo cartellino scendere inesorabilmente perchè palesemente fuori dal gioco dello Special One e l'Inter potrebbe tornare a pretenderlo, magari con uno scambio alla pari con Maicon, nonostante per il giocatore si parli di rinnovo. Poi c'è Lassana Diarra, 15 milioni, sempre nelle mire del Milan, viste le prestazioni sottotono del neo acquisto Traorè, anche se per il suo cartellino il ribasso è minore, visto l'interesse di molte squadre; questo per avere un mediano incontrista di peso. Infine il difensore centrale Ricardo Carvalho, un vero affare da 3 milioni, ma con un ingaggio importante, ma che fa gola a tutta Europa. Staremo a vedere se qualcuno approderà in Italia.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Calciomercato, Real: in svendita Kakà, Diarra, Sahin e Carvalho scritto da .