Inviato da il
SOCIAL:

Inter smentita di J.Cesar: "Nessuna dichiarazione sul mio futuro"

Nella giornata di ieri si erano diffuse dichiarazioni di Julio Cesar su un profilo Facebook in cui dava l'addio ai colori nerazzuri. E' arrivata subito la smentita del portiere, che sostiene di non aver lasciato messaggi sul suo futuro

Inter smentita di J.Cesar: "Nessuna dichiarazione sul mio futuro"

Julio Cesar è o non è il portiere dell'Inter? La telenovela che vede coinvolto il portiere brasiliano va avanti ormai da alcune settimane e nella giornata di ieri sembrava arrivata al capolinea la sua avventura nerazzurra, con un messaggio di addio pubblicato sul suo profilo Facebook.

Ai microfoni di "Sky", però, Julio Cesar ha smentito tutto: "Voglio precisare di non aver rilasciato alcuna dichiarazione in merito al mio futuro. Smentisco le frasi apparse su un profilo Facebook che non mi appartiene. Qualora dovessi comunicare qualcosa ai tifosi, lo farò di persona".

In effetti, lo stesso messaggio è stato rimosso appena dopo la pubblicazione e quindi bisogna credere alle parole di Julio. In questo modo, però, si complica ulteriormente la situazione portieri in casa Inter: la squadra ha puntato tutto su Handanovic, ma Julio Cesar non vuole lasciare la squadra con la quale è stato protagonista negli ultimi 7 anni e sembra deciso a contendere il posto al portiere sloveno, nonostante la società abbia manifestato in modo chiaro le sue intenzioni.

 

HANDANOVIC - Anche il nuovo portiere dell'Inter è intervenuto sulla questione di Julio Cesar: "Il confronto con Julio Cesar? Secondo me, la gente pensa sia così ma a me questa cosa non interessa" ha dichiarato lo sloveno ai microfoni di Sky Sport 24. "Con lui ci vediamo ogni giorno, è un bravo ragazzo e abbiamo un buon rapporto. Ci siamo parlati, ci siamo chiariti. Lui sa che faccio il mio lavoro e non ci sono problemi per questo, anche se dovesse rimanere qui. Come si sente? Non so, chiedetelo a lui. Di sicuro personalmente spero di non trovarmi mai in una situazione simile, poi non so le dinamiche di cosa è successo dopo 5 anni".

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Inter smentita di J.Cesar: "Nessuna dichiarazione sul mio futuro" scritto da .