Inviato da il
SOCIAL:

La Larissa Riquelme spagnola è Sara Luengo: nuda allo stadio

La sensualissima Sara ha fatto il tifo per la Spagna mostrando dagli spalti un seno davvero da far invidia. E' lei la nuova Larissa Riquelme?

La Larissa Riquelme spagnola è Sara Luengo: nuda allo stadio

Anche la Spagna ha la sua Larissa Riquelme: stavamo attendendo tutti con ansia per conoscere l’erede della sexy tifosa del Paraguay e ora l’abbiamo trovata! E’ Sara Luengo la tifosa che ha portato fortuna alla nazionale di Del Bosque tifando praticamente con  il seno al vento in tutte le gare in cui le furie rosse sono scese in campo. Di colore per tingere il suo seno ne ha usato un bel po’, visto che la natura è stata generosa con lei. Certo non si può dire che sia già ai livelli della Riquelme, che resterà per sempre nei cuori dei tifosi di tutto il mondo ma sicuramente la sensualissima Sara, con gli scatti hot regalati in questi giorni, ha un futuro da tifosa a luci rosse niente male! Del resto una nazionale forte come quella spagnola, dopo aver portato a casa un triplete che resterà per sempre nella storia del calcio, non poteva non avere una tifosa rappresentativa di cui i giornali avrebbero parlato. Un’altra Sara, dopo la Carbonero, entra a far parte dell’entourage della nazionale campione d’Europa e del mondo e bisogna dire che la bellezza non le manca di certo.  A differenza di Larissa, la sexy Sara ha una folta chioma bionda e i tratti che non sono propri tipici di una ragazza spagnola, ma probabilmente i tifosi faranno poco caso a questo impegnati invece ad ammirare le sue forme e le sue foto che nelle ultime ore sono tra le più cercate sul web. Lo spettacolo offerto del resto è davvero molto invitante. Gli Europei però sono finiti: appuntamento per la Confederation’s Cup? 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: La Larissa Riquelme spagnola è Sara Luengo: nuda allo stadio scritto da .