Inviato da il
SOCIAL:

Milan: Cassano ha il mal di pancia e spunta l'idea Inter

Antonio Cassano non è affatto contento di come stanno andando le cose in casa rossonera. Motivo per il quale potrebbe decidere di lasciare la squadra a favore dell'altra squadra meneghina

Milan: Cassano ha il mal di pancia e spunta l'idea Inter

Non sono solamente i tifosi ad essere scontenti per la partenza di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Tra coloro che non hanno affatto digerito queste cessioni eccellenti c'è anche Antonio Cassano. Il barese visto a Milanello in questi giorni non è un gocatore molto felice: dopo la partenza dei due leader avrebbe gradito un'investitura e inoltre l'attaccante barese non è per niente contento della campagna acquisti rossonera.

Antonio avrebbe preferito, a maggior ragione dopo le due dipartite, che la società lo investisse ufficialmente come leader della squadra, che Allegri pubblicamente dicesse di considerarlo il punto fermo dal quale ripartire, magari condendo il tutto con un prolungamento del contratto. Tutto questo però non è ancora avvenuto, anzi Galliani lo ha bacchettato quando ha sentito pronunciare le parole "Non so se resto".

Il suo comportamento finora ha avuto come unico effetto quello di far innervosire Adriano Galliani. La porta è dunque aperta alla cessione di  Antonio Cassano.

Il problema è la mancanza di offerte per il giocatore: la strada che porta alla Sampdoria non è percorribile, Antonio ha poi rifiutato Cina e Qatar perchè non è attratto dall'estero. Ma un'alternativa sembra esserci: l'unica squadra che potrebbe davvero tentarlo è l'Inter. Il feeling del genietto della Bari Vecchia con i neroazzurri è noto: Cassano è interista e in passato si è recato a San Siro a vedere le gare di Champions League dell'Inter con l'amico Marco Materazzi e prima di diventare rossonero sembrava destinato ad un approdo alla società di Massimo Moratti. "Certi amori non finiscono", come canterebbero la coppia Galliani-Venditti.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Milan: Cassano ha il mal di pancia e spunta l'idea Inter scritto da .