Inviato da il
SOCIAL:

Il Palermo batte il Parma in amichevole per 4-1

Grande partite ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, si è svolta l'amichevole con i padroni di casa contro il Parma. Il primo tempo è stato al insegna dello studio fra le due squadre, si aspetta il 38 esimo per la prima rete.

Il Palermo batte il Parma in amichevole per 4-1

Ieri alle 20.40 allo stadio Renzo Barbera di Palermo si è svolta l'amichevole tra i padroni di casa e il Parma. Il Palermo ha vinto 4-1 con le reti di Bertolo 38 minuto, il pari del 1-1 di Lucarelli, e le reti in seguito di Ilicic sullo scadere dei primi 45 minuti, che inganna Mirante lo lascia libero di segnare a porta vuota. Pisano segna il 3-1 al 6 minuto della ripresa con un tiro di Mantovani che di tacco inganna il portiere avversario e insacca in rete. Ed in fine il 4-1 finale firmato da  Budan entrato al posto di Hernandez, che nonostante le numerose occasioni non è riuscito a segnare. Budan invece segna e come un gran gol di pallonetto su Pavarini che va direttamente in rete e gli da la gioia  dopo l'ultima sofferenza, per esultare alza le mani in cielo forse  per dare l'ultimo saluto a sua figlia a cui dedica il gol  scomparsa da poco. Budan: " Bisogna ripartire da questo gol, io voglio portare avanti il suo sorriso e la sua spensieratezza".   

Sannino: " Vorrei fare i complimenti ai miei ragazzi, ma siamo ancora a inizio stagione dobbiamo ancora lavorare per veder un bel Palermo".

Zamparini: "Sono molto contento perche la squadra ascolta il suo allenatore  e non solo per il risultato".

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Il Palermo batte il Parma in amichevole per 4-1 scritto da .